nav-left cat-right
cat-right

Nominato il delegato del sindaco alla Disabilità: è Mattia Salati

17.11.2017 – E’ stato nominato il delegato del sindaco alla Disabilità (secondo da sinistra nella foto). Qui sotto una sua breve biografia, comunicata dal Comune di Parma.
Si concretizza una esplicita richiesta che la nostra associazione ha fatto ai candidati sindaco durante la campagna elettorale.
Al nuovo delegato, la cui figura fu annunciata proprio in risposta alle nostre richieste, auguriamo buon lavoro, nella speranza che il suo operato sia indirizzato al miglioramento della qualità di vita delle persone con disabilità e al rispetto dei loro diritti.

 

Mattia Salati, 32 anni, è il Delegato Esecutivo alla Disabilità. Laurea magistrale in psicologia all’Università degli Studi di Parma, ha lavorato nella cooperazione sociale ricoprendo il ruolo di coordinatore responsabile di servizi residenziali e domiciliari, è stato specialista di processo con particolare riguardo all’analisi dei processi di cura e customer relationship management nei servizi assistenziali per disabili e anziani. Ha ricoperto il ruolo di project manager con supervisione dei servizi assistenziali domiciliari privati per anziani e disabili sull’intero territorio nazionale. Attualmente è program manager per i Patient Support Program si occupa del coordinamento di medici e operatori sanitari coinvolti in programmi di supporto al paziente”.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply