nav-left cat-right
cat-right

Conferenza nazionale Anmic sulle politiche della Disabilità

19.04.2019 – Welfare, Lavoro, Politiche sociali, Inclusione scolastica sono tra i principali temi che necessitano di un’attenta analisi che l’ANMIC intende approfondire.

Con questa conferenza (in programma a Roma, dal 18 al 20 aprile 2018, alla presenza di tutte le 103 sedi provinciali ANMIC) si vuole consentire ai quadri dirigenti di valutare tutti gli aspetti collegati ai temi più significativi che impattano sul mondo della disabilità, nonché prendere in esame tutto il quadro normativo introdotto dal 2014 ad oggi e preparare tutti i nostri operatori a fronteggiare quanto di innovativo attuato, nell’interesse soprattutto dei tanti disabili che da oltre sessant’anni tuteliamo e rappresentiamo.

ANMIC PARMA è presente col presidente provinciale, e vicepresidente nazionale, Alberto Mutti (anche relatore), il vicepresidente provinciale Walter Antonini e il responsabile ufficio stampa e comunicazione Andrea Del Bue.

Da Parma anche Patrizia Maestri (anche relatrice), molta attiva nel suo mandato da deputata, durante la scorsa legislatura, sulle politiche del lavoro per le persone con disabilità.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply