nav-left cat-right
cat-right

Disabili senza Barriere: al via la VII stagione

11.10.2018 – Una grafica aggiornata, una nuova sigla, tante storie e il focus costante su leggi e diritti. Riparte domani con queste novità “Disabili senza Barriere – Storie, diritti, futuro”, programma settimanale inserito nel nuovo palinsesto di 12TvParma.

Racconta la quotidianità delle persone disabili e dei professionisti che nei settori più disparati hanno saputo, nel loro piccolo, cambiare il mondo e che ogni giorno sostengono chi ha una difficoltà, anche solo temporanea. La rubrica riprende dopo la pausa estiva. La settima stagione si snoderà lungo 11 puntate, un approfondimento che proseguirà senza interruzioni fino al 21 dicembre. L’appuntamento è per ogni venerdì alle 18.45 circa, con repliche previste anche negli altri giorni della settimana.

Il programma è curato dal giornalista Alberto Rugolotto e realizzato in collaborazione con Anmic Parma e col sostegno di Fondazione Cariparma. La prima puntata parlerà del recente cambio alla guida dell’associazione e di progetti e idee per il futuro della città e dei diritti.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply